IL NATALE DI CLIMATECH…tra novità e solidarietà!

19
Dic 22

News

Cari clienti, fornitori e amministratori,

è stato un anno intenso! Non sono mancate difficoltà e fatiche ma abbiamo avuto anche grandi soddisfazioni – grazie per averne condiviso tutte le sfumature.

Dopo 16 anni di attività e traguardi raggiunti, ci siamo resi conto che era giunto il momento di uscire allo scoperto e riportare al centro la nostra identità, sottolineando i valori e l’impegno che guidano il nostro lavoro quotidiano. Ben consigliati e supportati ci siamo imbarcati nella costruzione di questo sito, dedicandoci tempo, impegno e passione, rimettendoci in gioco ma senza perdere di vista i nostri obiettivi.

Che dire, un’emozionante avventura e una bella rivoluzione che siamo sicuri possa spronarci a fare sempre meglio!

A grandi novità dovevano seguire grandi festeggiamenti, ecco perché abbiamo scelto di accogliere il Natale con un panettone PizzAut!

Abbiamo così deciso di aderire al progetto e nutrire l’inclusione: PizzAut è molto di più di una pizzeria, è un laboratorio di inclusione sociale e contemporaneamente un modello che offre lavoro, formazione e dignità a persone affette da autismo.

In Italia ci sono 600.000 persone con autismo e nessuna di loro è inserita nel mondo del lavoro. PizzAut crede fortemente che un altro mondo sia possibile – ed anche noi!

Non ci resta che augurarvi un Felice Natale, ricordandovi che un pensiero solidale vale più di mille regali. Buon Natale da tutti noi!